Comune di Travo

Premessa
Il Comune di Travo ha realizzato il sito ufficiale www.comune.travo.pc.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Utilizzo
Il sito Internet serve per far conoscere da vicino il Comune, chi lo amministra, chi ci lavora, conoscere i regolamenti, bandi, gare d'appalto, lavori pubblici, PSC e tutto quello che serve al cittadino, al professionista e all'impresa per essere sempre aggiornato sulle iniziative e sulle proposte del Comune.
Inoltre serve a portare a conoscenza dei propri cittadini le principali attività intraprese o da intraprendere in un futuro prossimo, nonché le problematiche che essa si trova ad affrontare al fine di garantire,  informazioni immediate, aggiornate e di facile lettura.
È cura del Comune di Travo ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Copyright
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, per quanto di nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di segnalarlo all'indirizzo anagrafe.travo@sintranet.it , conseguentemente provvederemo immediatamente a rimuoverlo. Il Comune di Travo si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.
La struttura e gli elementi grafici del sito web del Comune di Travo sono protette da leggi commerciali ed altre leggi e non possono quindi essere copiate o imitate nè per intero nè in parte.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Travo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Travo, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.